Chi siamo

sede-storico-homo-abbigliamento-lavoro

Collezioni di abiti da lavoro

Ampia scelta di abbigliamento tecnico per le attività industriali, commerciali e professionali

Confezione HOMO nasce a Prato nel 1979 dalla famiglia Vaiani, tuttora a capo dell’azienda. Realtà storica del territorio e al servizio delle aziende italiane da più di 40 anni, Homo vede il fulcro della propria attività nella produzione di abbigliamento tecnico per aziende, industrie, enti, società di servizi, sanità e ristorazione. Inizialmente la nostra offerta comprendeva una vasta gamma di pantaloni, camici uomo e donna, tute, giubbotti e camicie; il tutto con ampia scelta di modelli, tessuti e colori. Con il passare degli anni, abbiamo deciso di essere sempre più vicini alle esigenze dei lavoratori arricchendo la nostra collezione con nuovi prodotti, commercializzando anche diversi accessori che completano il vestiario da lavoro dei maggiori settori industriali. Oggi, le proposte di HOMO riguardano anche scarpe, cappelli, t-shirt, felpe e giacconi imbottiti.

Il mondo del lavoro è cambiato e con esso è cambiato anche il modo di vedere l’abbigliamento da lavoro!

Grazie alla lunga esperienza maturata, Confezione HOMO riesce a proporre un abbigliamento prima di tutto funzionale, moderno e sempre attento ai dettagli e allo stile. Crediamo fortemente nel lavoro e nelle persone che lavorano e per questo mettiamo a disposizione tutta la nostra serietà e competenza, cercando di soddisfare tutti i parametri di sicurezza, qualità ed ergonomicità che riteniamo fondamentali per le aziende. In più, è possibile anche personalizzare i capi di abbigliamento da lavoro su richiesta del cliente. Contattaci per saperne di più!

Newsletter

Iscriviti alla newsletter: lascia qui sotto il tuo indirizzo e-mail e rimani sempre aggiornato sulle nostre novità e promozioni!

Ho letto e accetto i termini e le condizioni della Privacy Policy.
Autorizzo il trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni a scopo commerciale.