Resi e sostituzioni

Vuoi restituire quello che hai acquistato da noi?

Dalla data di consegna del/i prodotto/i hai 14 giorni di tempo per comunicarci la volontà di restituire il tuo ordine semplicemente inviando una e-mail a: servizioclienti@homo.it comunicandoci i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo e numero di telefono), numero dell’ordine, data di pagamento e l’IBAN del conto corrente dove vorrai ricevere il rimborso.

A questo punto, hai altri 14 giorni di tempo (che decorrono dalla data di comunicazione del recesso) per restituirci la merce nell’involucro originale.

Puoi effettuare il reso direttamente presso la nostra sede senza alcun tipo di spesaLe spese di spedizione sono a carico del cliente. Non ti verranno addebitati altri tipi di costo per la gestione del reso.

Il rimborso ti verrà accreditato entro 15 giorni, dopo aver verificato il buono stato della merce resa.

Non si accettano resi in caso di:

  • merce personalizzata
  • negligenza
  • utilizzo improprio
  • danni o alterazioni fisiche, estetiche o superficiali
  • manutenzione impropria
  • usura e logorio
  • assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.)

La richiesta di reso deve, comunque, passare dalla nostra approvazione finale. Nei casi sopracitati saremo purtroppo costretti a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso eventuali spese di spedizione.

Se invece vuoi sostituire il prodotto reso con un altro, fai semplicemente un nuovo ordine… sta a te scegliere se pagare subito o attendere prima il rimborso.

Per qualsiasi ulteriore informazione ti invitiamo a contattarci telefonicamente al numero 0574 466325 o a contattare l’assistenza online che risponderà in tempo reale alle tue richieste durante la navigazione nel sito web.

Grazie per l’attenzione!