PERSONALIZZAZIONI

Utilizziamo tre metodi differenti per soddisfare le tue esigenze di personalizzazione.

Stampa DTF

PUNTO DI FORZA:
questa è la tecnica di personalizzazione più innovativa per quanto riguarda l’abbigliamento da lavoro. Ad alta resistenza ed elasticità, è la tecnica più ecologica fino ad oggi. Infatti la stampa viene effettuata con inchiostri certificati Oeko Tex Eco Passport, non prevede l’utilizzo di acqua e non genera rifiuti liquidi

HOMO CONSIGLIA:
la resa è ottima sulla maggior parte dei tessuti, si possono stampare loghi a più colori con immagini definite e brillanti.

 

Ricamo

PUNTO DI FORZA:
è il metodo più elegante e versatile, super consigliato per personalizzare felpe, polo e giubbotti. L’effetto finale è di grande impatto estetico, oltre che assolutamente funzionale non perdendo mai la qualità.

HOMO RACCOMANDA:
essendo una tecnica più “pesante” è sconsigliata la personalizzazione a ricamo sulle t-shirt, poiché durante i lavaggi potrebbero tendere più facilmente a bucarsi. Per quest’ultime riteniamo più idonea la stampa serigrafica o la stampa DTF.

Stampa Serigrafica

PUNTO DI FORZA:
il metodo più conosciuto, molto utilizzato per stampe con grandi tirature. Super consigliato per le personalizzazioni su t-shirt. Resiste in maniera perfetta a lavaggi molto frequenti.

HOMO RACCOMANDA:
da evitare per stampe molto piccole e poco definite e non adatto su tessuti in nylon e softshell. Per questi ultimi consigliamo il più efficace ricamo o stampa DTF.